Un incontro per salutarsi  con candidati e cittadini prima del voto di domenica 4 marzo: venerdì 2 marzo a partire dalle ore 18.00 presso il Fondaco.
Appuntamento con la politica e i suoi protagonisti, ma non solo. Nel “menù” anche le famose e imperdibili “Focaccette di Crevari”, offerte gratuitamente dai volontari. Inoltre sarà possibile accompagnare il tutto con la birra artigianale “La Superba” di Busalla. 

“Avremmo voluto organizzare la festa di chiusura in piazza, come piace a noi, tra la gente, purtroppo il tempo non ce lo consente. Chiudiamo questa intensa campagna elettorale al Fondaco, Salita all'Arcivescovado 24r, dietro piazza Matteotti – dichiara Alberto Pandolfo, segretario PD Genova - . Quella che stiamo per concludere è stata una campagna elettorale breve, ma davvero impegnativa, per i candidati e i volontari che con generosità si sono messi a disposizione. Abbiamo percorso strade e piazze per incontrare i cittadini, raccontare quello che abbiamo fatto in questi anni di Governo e spiegare le nostre proposte per il futuro di Genova, della Liguria e del Paese. Venerdì concluderemo insieme questa maratona e poi l'augurio di buon voto a tutti”.