Questa settimana il Pd Genova sarà in piazza per tre eventi dedicati ad altrettante tematiche all’ordine del giorno nell’agenda politica nazionale e locale.

DECRETO SALVINI

Lunedì 7 gennaio alle ore 18.00 a De Ferrari presidio promosso da GenovaCheOsa contro il Decreto Salvini per chiedere al governo di aprire i porti e accogliere chi ha bisogno. A questo link l’evento su Fb: https://www.facebook.com/events/2285582321720090. È utile portare le bandiere del Partito democratico.

PONTE MORANDI

Venerdì 11 gennaio alle ore 9.30 davanti a Palazzo Tursi in via Garibaldi manifestazione promossa dal Comitato Zona limitrofa alla zona rossa, per protestare contro il mancato sostegno agli abitanti di questa parte di città danneggiata dal crollo del ponte Morandi. Il corteo si dirigerà poi in Largo Eros Lanfranco, davanti alla Prefettura di Genova.

#NOIPD

Venerdì 11 gennaio alle ore 18.00 presso la Federazione di Genova in via Maragliano 3 int. 5, incontro per definire insieme e al meglio il futuro per i Circoli genovesi del Pd. L'incontro sarà articolato in una parte dedicata alle buone pratiche che i circoli mettono già in atto ed una seconda dove si cercherà di definire quale sarà la funzione dei circoli nell'immediato futuro.

MANOVRA ECONOMICA

Sabato 12 gennaio dalle ore 9.00 alle 18.00 gazebo in tutta la città e nei Comuni dell’area metropolitana per illustrare il no del Partito democratico alla manovra economica del governo gialloverde.