Questa mattina il segretario del PD Genova, Alberto Pandolfo, insieme al presidente del Municipio Bassa Valbisagno, Massimo Ferrante, agli eletti del PD in Municipio, ai Segretari dei Circoli PD della Bassa Val Bisagno, ha incontrato i cittadini e gli operatori economici del quartiere, pesantemente danneggiati in passato dalla devastazione delle alluvioni. Molto è stato fatto in questi anni, grazie all'impegno congiunto di Municipio, Comune e Governo per mettere in sicurezza queste zone. I lavori sul Bisagno stanno proseguendo nei tempi stabiliti e grazie agli importanti finanziamenti arrivati dal Governo nazionale tramite il prezioso contributo dell’Unità di Missione “Italia Sicura”
Domani, nel corso della tappa genovese del tour "Destinazione Italia", il segretario nazionale Matteo Renzi farà visita proprio ai cantieri sul #Bisagno.
Genova e il PD sono in prima linea nella lotta alle alluvioni e al dissesto idrogeologico.
Un dovere verso la città, i suoi abitanti e i tanti operatori commerciali che con le loro attività danno un servizio alla popolazione e presidiano il territorio: la loro sicurezza è una nostra priorità.